per visualizzare la posizione corretta della schiena e delle braccia possiamo immaginare che ci siano tre colonne parallele nel nostro corpo.
la colonna vertebrale è la colonna centrale, le braccia sono le colonne laterali. Le tre colonne devono essere sempre parallele tra loro e perpendicolari al terreno.
questa immagine mentale è molto utile per mantenere la posizione corretta nelle curve e per mantenere i gomiti vicino al corpo. Molti cavalieri di salto ostacoli montano con i gomiti aperti e ruotati in fuori. Nel lavoro in piano questo è da evitare perché non consente un contatto stabile.
Chiedete il supporto di un istruttore qualificato per verificare che il vostro assetto sai corretto
i libri di dressageforjumping sono disponibili su Amazon, buona lettura
#dressageforjumping #dressage4jumping#montainglese #equitazioneitalia#equitazioneitaliana #equitazionetime#equitazioneroma #equitazionechepassione#cavallodasalto #saltoostacolicavalli#lavoroinpiano #scuoladiequitazione#scuolapony #lezionidiequitazione#addestramentocavalli #centroippico#circoloippico #sportequestri#manualeperilbrevetto #ponychepassione#scuolapony #vitadamaneggio#manualeperilbrevetto#manualeperilprimogrado